CRUI: ecco la nuova giunta. Alberto Tesi riconfermato segretario generale

L’assemblea della Crui ha eletto i nuovi membri della Giunta. Fanno ingresso nell’organo che coadiuva il lavoro del presidente i Rettori: Daria de Pretis (Universita’ di Trento), Giuseppe Novelli (Universita’ di Tor Vergata), Lucio d’Alessandro (Universita’ di Napoli Suor Orsola Benincasa).

Quest’ultimo e Roberto Lagalla (Universita’ di Palermo) sono in nuovi Vice Presidenti. Alberto Tesi (Universita’ di Firenze) e’ stato rieletto e confermato Segretario Generale. I nuovi eletti subentrano ai Rettori: Giacomo Deferrari (Universita’ di Genova), Giovanni Puglisi (IULM ed ex Vice Presidente), Francesco Rossi (Seconda Universita’ di Napoli ed ex Vice Presidente). La nuova giunta al completo: Stefano Paleari (Universita’ di Bergamo) Presidente; Roberto Lagalla (Universita’ di Palermo) Vice Presidente; Lucio d’Alessandro (Universita’ di Napoli Suor Orsola Benincasa) Vice Presidente; Alberto Tesi (Universita’ di Firenze) Segretario Generale; Daria de Pretis (Universita’ di Trento); Giuseppe Novelli (Universita’ di Tor Vergata); Pasquale Catanoso (Universita’ Mediterranea di Reggio Calabria); Luigi Frati (Universita’ di Roma La Sapienza); Sergio Pecorelli (Universita’ di Brescia); Giuseppe Zaccaria (Universita’ di Padova) e Vincenzo Zara (Universita’ del Salento).

Specializzazioni in Medicina, pronto il decreto sul concorso nazionale. 110 i quesiti della prova scritta, sarà possibile concorrere per un massimo di quattro Scuole

Scuole di Specializzazione in Medicina, è pronto il decreto ministeriale che segna il passaggio dalle prove di accesso locali al...