UNIFG – Giannini, deve premiare merito e impegno

Universit√† di Foggia – Credo che l’Universita’ debba premiare il merito e l’impegno, deve esaltare le aspirazioni personali, deve rispondere pubblicamente della propria autonomia, che vuol dire: rispondo di cio’ che faccio e sono pronto a dar conto di quale e’ stata la scelta strategica che ha motivato le mie azioni, anche economiche”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca Stefania Giannini, inaugurando a Foggia l’Anno Accamemico 2013-2014 dell’universita’ dauna. “Io credo – ha aggiunto il ministro – che l’Universita’ meriti quella fiducia del Paese, quella forza della sua proposta culturale, con la trasparenza del suo funzionamento, con la valutazione dei suoi risultati didattici e scientifici”.

Selfie ad alta quota: la nuova mania vede le assistenti di volo pubblicare scatti seducenti durante il lavoro

C'era proprio da scommetterci, dopo la  sexy doccia delle hostess della British Airways, scoppia la mania selfie  anche fra i cieli,...