La classifica delle Università italiane. Scopri la posizione dell’Ateneo in cui vorresti iscriverti

1 - Primi in classifica
1 -  Primi in classifica
« 1 di 8 »

Aggiornamenti: la classifica aggiornata al 23 giugno 2014

La classifica, l’ultima rilasciata da “Il Sole 24 ore“. L’autorevole quotidiano come di consueto stila la classifica delle Università Italiane, basandosi su nove indicatori di qualità (dall’affollamento alla dispersione, dall’indice di attrattività all’impegno nella ricerca).

Il Sole 24 Ore ha aggiornato la classifica delle Univesrità italiane, scopri a che punto è l’Ateneo in cui vorresti andare.
Il Punteggio massimo 900 punti, quello minimo lo detiene Napoli Parthenope
Vince il Politecnico di Milano, Bocconi al top tra le private.
In Abruzzo è L’Aquila a guidare la classifica col 17° posto. Catania 50° posto e Palermo al 52°posto.

4 universitari finiscono in ospedale, avevano mangiato una torta alla marijuana

Sembra una notizia da Lercio.it, ma in realtà non è così. E' successo veramente, durante la partita dei Mondiali Italia-Costa...