Notizie universitarie » Emilia » Università di Bologna » Nuovo centro di ristoro per l’UNIBO. Venerdì l’inaugurazione di pausa pranzo@unibo
Emilia Università di Bologna

b15bcd27-4fcd-47db-8793-83e9e49e206c

Venerdì 27 giugno alle ore 12 presso i locali della Vicepresidenza di Agraria (Viale Fanin 50) della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria inaugurazione del nuovo spazio ristoro. Saranno presenti il Prorettore per gli studenti Roberto Nicoletti, il Presidente della Scuola Anna Zaghini, il Vicepresidente Leonardo Nanni Costa.

Lo spazio, situato al piano terra, ha una superficie di 30 mq ed è attiguo ad un’ampia aula studio (90 mq con circa 100 di posti a sedere). E’ attrezzato con 6 forni a microonde, dotato di servizi e nei corridoi vi sono distributori automatici di bevande e snack.

Il primo dei punti ristoro per gli studenti dell’Alma Mater è stato inaugurato lo scorso aprile in via Petroni a pochi passi da piazza Verdi.