Notizie universitarie » Sardegna » Università di Cagliari » UNICA – Firmato l’accordo per realizzazione nuovo Campus. Un progetto da 100 mln
Sardegna Università di Cagliari

Università: a Cagliari campus da 500 posti entro il 2018Presto Cagliari avrà un nuovo Campus Universitario. I lavori partiranno nel 2015,  un appalto da 100 milioni di euro.

Firmato l’accordo di programma per la realizzazione del campus universitario di Cagliari, nell’area ex Sem di viale Laplaya. I lavori per il primo lotto inizieranno a febbraio 2015 e la conclusione è prevista per aprile 2017, mentre i tempi per il secondo lotto vanno da ottobre 2015 a luglio 2018. Il campus avrà 505 posti letto, si comporrà di tre blocchi, con una mensa universitaria, campi e servizi sportivi, servizi culturali e parcheggi. Il costo è pari a poco più di 100 milioni di euro.