Notizie universitarie » Toscana » Università di Siena » UNISI – Nasce l’Associazione degli ex Alumni. Si chiamerà USiena
Toscana Università di Siena

UNISI – Nasce l’Associazione degli ex Alumni. Si chiamerà USiena

Tutti coloro che hanno studiato all’Universita’ di Siena potranno far parte dell’associazione USiena Alumni. Oggi e’ prevista la firma per la sua costituzione fondata da rappresentanti dell’ateneo e del comitato dei laureati mentre domani ci sara’ il raduno di centinaia di studenti che si sono dati appuntamento tramite Facebook e che fino a domenica si ritroveranno a Siena sia per partecipare ad iniziative istituzionali sia per attivita’ di divertimento e spettacoli. “In futuro – ha detto il rettore Riccaboni – collaborando con l’associazione avremo un strumento in piu’ per favorire lo scambio di esperienze fra gli studenti e organizzare iniziative per la formazione permanente”