Notizie universitarie » Altro » Specializzazioni in Medicina e Chirurgia. Arriva il “mea culpa” del Cineca

Specializzazioni in Medicina e Chirurgia. Arriva il “mea culpa” del Cineca

Ingresso_Cineca_JPG (1)In merito al concorso nazionale per l’accesso alle Scuole di specializzazione in Medicina e Chirurgia, Cineca comunica che, a causa di un suo errore materiale, sono state invertite le domande relative alla sezione comune dell’Area Medica e dell’Area dei Servizi Clinici.

Cineca si assume la piena responsabilità per l’errore commesso e si farà carico di spese e eventuali danni procurati agli studenti per il rifacimento della prova. Cineca porge le più profonde scuse per l’accaduto ai candidati, alle loro famiglie, al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e al Governo.

Le dichiarazioni del Ministro Giannini.