UNICA – Bilancio anti-tagli all’UniversitĂ  di Cagliari

UniversitĂ  di Cagliari - Sede del Rettore

UniversitĂ  di Cagliari – Sede del Rettore

Oltre 70 mln di patrimonio e nessun indebitamento da mutui: sono i punti chiave del bilancio dell’UniversitĂ  di Cagliari per il 2013 approvato dal Cda. “Il risultato positivo – fa sapere l’ateneo – verrĂ  accantonato a riserva per fronteggiare in via prudenziale i possibili tagli Miur”. Effettuati accantonamenti per fondi rischi e spese future per 63 mln e per progetti in via di realizzazione per 62 mln. Il totale delle immobilizzazioni è oltre 76 mln. Via libera per altri 56 concorsi docenti.

Specializzazioni mediche, rilevato errore Cineca: invertite le prove del 29 e 31 ottobre. Il 7 novembre ripetizione dei 30 quiz ‘generalisti’ dell’Area Medica e dei Servizi Clinici

Si sono svolte fra il 28 e il 31 ottobre le prove scritte del primo concorso nazionale per l'ingresso alle...