Abruzzo Università di Teramo

UNITE – Erasmus Welcome Day: l’Università e la città danno il benvenuto agli studenti stranieri

UNITEùL’Università degli Studi di Teramo e la Città di Teramo festeggeranno mercoledì 5 novembre l’Erasmus Welcome Day, giornata di accoglienza degli studenti provenienti dai Paesi europei.

All’incontro, coordinato da Maria Cristina Giannini, delegato del Rettore alla Mobilità internazionale, parteciperanno: Luciano D’Amico, rettore dell’Università degli Studi di Teramo; Maria Orfeo, direttrice generale dell’Ateneo; Maurizio Brucchi, sindaco di Teramo; Valter Crudo, prefetto di Teramo; Giovanni Febo, questore di Teramo; Nicola Aprile, presidente dell’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo; Giovanna Cacciatore, responsabile dell’Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali dell’Università di Teramo; Carlo Bitetto, presidente dell’Erasmus Student Network Italia;Silvia Silvestri, presidente dell’Erasmus Student Network Teramo.

Al termine dell’incontro è prevista la consegna dei libretti universitari agli studenti Erasmus in arrivo all’Ateneo di Teramo.

L’Erasmus Welcome Day si concluderà con un brindisi di benvenuto.

Articoli scritti dalla Redazione.

UNIVR – Marilisa Allegrini, storia di una donna di successo

Marilisa Allegrini, affermata imprenditrice nell’ambito vitivinicolo, è stata ospite all’Università di Verona durante il corso di Storia delle dottrine politiche...