CA’ foscari – Ca’rte Lab: nuovi laboratori

immatricolazionilmUniversità Ca’ Foscari – Tre nuovi appuntamenti per Ca’rte Lab presso la Querini Stampalia: si tratta di tre nuovi laboratori in collaborazione con COFIL il master in Consulenza Filosofica.

Ca’rte Lab è uno spazio permanente dedicato alla didattica per l’infanzia, con programmi appositamente realizzati per le mostre d’arte di volta in volta ospitate all’interno degli spazi espositivi dell’ateneo o realizzate in collaborazione con altre istituzioni cittadine.
E’ dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni e completamente gratuito. Per prenotazioni (obbligatorie) scrivere a cartelab@unive.it

Il progetto nasce dalla collaborazione tra il Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali e la Scuola Interdipartimentale in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali

UNIUD – Universitari al voto per rinnovare le rappresentanze studentesche

Sono 25 le liste in lizza per le elezioni dei rappresentanti degli studenti all’Università di Udine per il biennio accademico...