Notizie universitarie » Università » Stupro di gruppo all’università. Sospese tutte le attività sociali delle confraternite studentesche
Università

image

L’università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nell’ateneo e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, riferiscono i media americani. L’indagine è stata aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.La notizia ha avuto l’attenzione nazionale dopo la pubblicazione di un articolo nel quale si parla dell’omertà degli atenei su questi temi.
Credit: rainews