Umbria Università di Perugia

UNIPG – Assegnato alla dottoressa Giulia Gigliarelli il premio di laurea “Augusta Perusia” 2015 in memoria della professoressa Isabella Montanini Mezzasoma

La dottoressa Giulia Gigliarelli è la vincitrice del premio di laurea istituito dal Lions Club International “Augusta Perusia” in memoria della socia fondatrice professoressa Isabella Montanini Mezzasoma.

La cerimonia di conferimento del premio mercoledì 11 febbraio 2015, alle ore 11, si terrà nella Sala del Dottorato di Palazzo Murena, sede centrale dell’Ateneo di Perugia.

L’importo del premio di laurea è di 1.000 euro ed è destinato a riconoscere la migliore carriera universitaria di un laureato con titolo conseguito nel corso di Laurea in Farmacia dell’Università degli Studi di Perugia.

Potevano partecipare laureati di età non superiore ai 27 anni e che hanno conseguito la laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Perugia nel periodo 1 settembre 2013 – 30 luglio 2014.