Notizie universitarie » Altro » Biglietti Expo 2015 per studenti: acquisto online dal 20 aprile

Biglietti Expo 2015 per studenti: acquisto online dal 20 aprile

A partire da oggi, gli studenti della Statale – regolarmente iscritti – potranno comprare online il proprio biglietto per la prossima Esposizione Universale, alla tariffa agevolata di 10 euro.

Il biglietto – a data aperta e non nominativo – si potrà acquistare attraverso apposito servizio online, al quale si accederà con le credenziali di Ateneo e con cui gli interessati prenoteranno e pagheranno i biglietti con carta di credito.

Il ticket potrà poi essere ritirato, entro un mese dall’acquisto online, nel giorno e nella sede che saranno comunicati per e-mail dalla Segreterie studenti.

Oltre al singolo biglietto acquistabile online, ogni studente potrà comprare ulteriori biglietti d’ingresso a Expo alla tariffa speciale riservata agli studenti (14-25 anni compiuti), secondo le modalità e nei luoghi fisici indicati sul sito web www.expo2015.orgLink verso un sito esterno, esibendo il tesserino universitario unitamente alla carta di identità.