Notizie universitarie » Emilia » Università di Parma » UNIPR – Biglietti EXPO agevolati per gli studenti: da oggi via alle prenotazioni
Emilia Università di Parma

dettaglio-ticket-newL’Università di Parma comunica che sono state fissate le scadenze e le modalità per la prenotazione dei biglietti d’ingresso a Expo Milano 2015 alla tariffa agevolata di 10 euro. L’opportunità è offerta agli studenti grazie alla convenzione Le Università in Expo, che consente a ogni studente regolarmente iscritto all’Ateneo per l’a.a 2014-2015 (per gli studenti delle scuole di specialità dell’area sanitaria e farmacia ospedaliera a.a. 2013-2014) di acquistare un unico biglietto di ingresso per Expo Milano 2015, a data aperta e non nominativo, alla tariffa agevolata di 10 euro.

PRENOTAZIONE
Per favorire la partecipazione degli studenti interessati, l’Ateneo ha stabilito di rendere possibile la prenotazione dei biglietti in due periodi, tramite il sito expo.unipr.it (operativo dal 4 maggio prossimo)

• Il primo periodo di prenotazione si aprirà il 4 maggio e si chiuderà l’11 maggio, e il pagamento del biglietto – attraverso il MAV scaricabile dal sito stesso – dovrà essere effettuato tassativamente entro il 20 maggio. La prenotazione e il pagamento in questa prima tranche consentiranno di ritirare il biglietto dal 15 al 30 giugno.
  • Il secondo periodo di prenotazione si aprirà il 1° giugno e si chiuderà il 18 giugno, con pagamento tassativo del biglietto – sempre attraverso il MAV scaricabile dal sito – entro il 20 giugno. Questo consentirà di ritirare il biglietto dal mese di settembre.

RITIRO

Per il ritiro del biglietto cartaceo d’ingresso sarà attivato un unico punto di distribuzione, nel Plesso di San Francesco del Prato. Al ritiro del biglietto, lo studente dovrà essere munito del proprio libretto universitario e di carta d’identità. Con successive comunicazionisaranno fornitii dettaglisulle modalità delritiro.

INFO

Per chiarimenti o delucidazioni sui biglietti agevolati per gli studenti è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail uniprexpo@unipr.it.