Notizie universitarie » Altro » UNIPA – Il 2 luglio si vota per il nuovo rettore

UNIPA – Il 2 luglio si vota per il nuovo rettore

elezioni tunisia ennahda nidaa tounes primavera arabaCon la presentazione ufficiale delle candidature a Rettore dell’Università di Palermo è partita la corsa per ricoprire la più alta carica dello Steri per il prossimo sessennio 2015/2021. I candidati sono due, l’ex prorettore vicario Vito Ferro e l’ex presidente della Scuola Politecnica Fabrizio Micari. Entrambi hanno già indicato i prorettori vicari, in caso di vittoria. Il professore Francesco Dieli, ordinario di “Immunologia” nella Scuola di Medicina e Chirurgia sarà il vice di Vito Ferro e il professore Fabio Mazzola, direttore del Dipartimento di Scienze economiche, il vice di Fabrizio Micari.
La prima votazione si svolgerà giovedì 2 luglio 2015 e ove necessaria, lunedì 6 luglio con eventuale ballottaggio mercoledì 8 luglio 2015. Il Rettore è eletto a maggioranza degli aventi diritto al voto nelle prime due votazioni.