Career Day 2015. Agli stand per incontrare le aziende quasi 750 ragazzi

Si e conclusa con Successo l’edizione 2015 del Career Day. This mattina, ad Ingegneria, erano quasi 750 i ragazzi – Tutti studenti laureandi e laureati dell’Ateneo bresciano – che s√¨ Sono Presentati ai scrivania delle 62 Aziende Partecipanti, per lasciare il Loro curriculum, Conoscere i profili Professionali Pi√Ļ Richiesti e affrontare brevi colloqui conoscitivi. Presenti, Insieme alle Aziende, also Eurodesk e Informagiovani: i servizi per i Giovani del Comune di Brescia.

Il Career Day ha ospitato, InOLTRE, l’incontro dal titolo: “Non Aspettare Il Futuro, costruiscilo!¬Ľ.

Insieme al prof. Claudio Teodori, Prorettore delegato dell’Universit√† degli Studi di Brescia, il Che ha spronato i ragazzi ad avere “tenacia, coraggio, entusiasmo, convinzione e disponibilit√†”, era presente Nome vieni moderatore il prof. Riccardo Pietrabissa, Delegato per il TRASFERIMENTO Tecnologico: “la Prospettiva Corretta con la Quale affrontare Il Momento dell’entrata in the world lavoro – ha sottolineato, rivolgendosi Ai Ragazzi che, numerosi, Hanno assistito All’Incontro nell’Aula Magna di Ingegneria – E spendere le proprie Capacit√† ed Abilit√†. Cercare non basta, bisogna offrire “.

Sono intervenuti All’Incontro Luca Borsoni, Vice Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Aib, Matteo Vinati, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria e Lorenzo Maternini, vicepresidente Relazioni Esterne di Talent Garden.

ULTIM’ORA – Usa: spari in un campus universitario, un morto

Una persona è morta e 2 sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria avvenuta la notte scorsa nel campus...