Notizie universitarie » Lombardia » Università di Brescia » Career Day 2015. Agli stand per incontrare le aziende quasi 750 ragazzi
Lombardia Università di Brescia

Career Day 2015. Agli stand per incontrare le aziende quasi 750 ragazzi

Si e conclusa con Successo l’edizione 2015 del Career Day. This mattina, ad Ingegneria, erano quasi 750 i ragazzi – Tutti studenti laureandi e laureati dell’Ateneo bresciano – che sì Sono Presentati ai scrivania delle 62 Aziende Partecipanti, per lasciare il Loro curriculum, Conoscere i profili Professionali Più Richiesti e affrontare brevi colloqui conoscitivi. Presenti, Insieme alle Aziende, also Eurodesk e Informagiovani: i servizi per i Giovani del Comune di Brescia.

Il Career Day ha ospitato, InOLTRE, l’incontro dal titolo: “Non Aspettare Il Futuro, costruiscilo!».

Insieme al prof. Claudio Teodori, Prorettore delegato dell’Università degli Studi di Brescia, il Che ha spronato i ragazzi ad avere “tenacia, coraggio, entusiasmo, convinzione e disponibilità”, era presente Nome vieni moderatore il prof. Riccardo Pietrabissa, Delegato per il TRASFERIMENTO Tecnologico: “la Prospettiva Corretta con la Quale affrontare Il Momento dell’entrata in the world lavoro – ha sottolineato, rivolgendosi Ai Ragazzi che, numerosi, Hanno assistito All’Incontro nell’Aula Magna di Ingegneria – E spendere le proprie Capacità ed Abilità. Cercare non basta, bisogna offrire “.

Sono intervenuti All’Incontro Luca Borsoni, Vice Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Aib, Matteo Vinati, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria e Lorenzo Maternini, vicepresidente Relazioni Esterne di Talent Garden.