PARIGI – Dichiarazione e cordoglio dal Rettore dell’Alma Mater Francesco Ubertini

D4S_0628Desidero esprimere a nome di tutta la comunità dell’Alma Mater un profondo cordoglio per le vittime degli attentati di Parigi e testimoniare la nostra vicinanza alla nazione francese, alle istituzioni e al popolo tutto. L’università, luogo del confronto delle culture e dei saperi, è sgomenta per l’orribile atto che colpisce al cuore la democrazia e la pacifica e civile convivenza dei popoli”.

Raccogliendo l’invito del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini l’Università, che già oggi espone a Palazzo Poggi le bandiere a lutto, rispetterà nella giornata di lunedì un minuto di silenzio per le vittime.

UNIMORE – Il Rettore Andrisano incontra i 17 studenti francesi soggiornanti a Reggio Emilia

Quanto accaduto ieri sera a Parigi ha lasciato in tutti noi un’impronta profonda di orrore. La strage che ha sconvolto...