Notizie universitarie » Sconti e coupon » Gli studenti risparmiano con gli sconti su Amazon
Sconti e coupon

Gli studenti risparmiano con gli sconti su Amazon

La vita dello studente universitario prevede molte spese per libri e cultura, tecnologia e informatica ma anche nuovi metodi di risparmio.

Chi di noi non ha mai acquistato qualcosa su Amazon? Nessuno! Sono anni ormai che i giovani acquistano molti prodotti in rete per risparmiare e il più noto marketplace regala sempre momenti eccezionali per chi, come noi, vuole il meglio a prezzi eccezionali. Trovare affari sul noto portale è possibile: se lo si frequenta da anni e ci si iscrive all’utile servizio di newsletter, si viene avvertiti anche quando il prezzo dell’articolo cercato si abbassa.

Inoltre, se si fa attenzione, si trovano vere e proprie giornate di sconto: un esempio lampante è il Prime Day 2016, il più grande evento shopping di Amazon interamente dedicato ai clienti fidelizzati Prime. Martedì 12 luglio, Amazon metterà in campo oltre 100.000 promozioni scontatissime e sarà il momento ideale per fare acquisti risparmiando e sopratutto per poter scegliere quel qualcosa in più che si cerca ma che raramente lo studente si può permettere.

sconti risparmio studenti

All’evento potranno partecipare solo gli aderenti al programma Prime, ma se non si è iscritti al sistema di consegne rapide del marketplace, esistono altri modi per risparmiare acquistando a prezzi interessanti, ad esempio cercando qualche promozione online. Infatti, se si vuole risparmiare e acquistare con serenità, ci si può affidare ai siti di couponing e ai codici sconto Amazon presenti su Piucodicisconto.com, un portale che permette di acquistare con tranquillità durante tutto l’anno senza dover andare a caccia di offerte o attendere i momenti migliori per fare acquisti.

Il marketing in casa Amazon, però, è una mission importante infatti sul sito si possono acquistare i nuovi kindle che sono utili per tutti coloro che amano leggere o per chi deve studiare molto.

Su Amazon è possibile acquistare ogni tipo di libri: di testo, scolastici, usati o a metà prezzo, saggi e volumi in altre lingue, il tutto a prezzi ridotti e poi ovviamente tablet e kindle per agevolare lo studio agli studenti.