ll 25 luglio la Ministra Fedeli incontra la CRUI

Il prossimo 25 luglio la Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli incontrerà presso il Miur, insieme ai vertici del Dipartimento per la Formazione Superiore, i rappresentanti della Crui, la Conferenza dei Rettori. All’ordine del giorno, la programmazione degli interventi normativi più urgenti per il sistema universitario, le questioni finanziarie, le progressioni di carriera dei docenti, i temi del reclutamento, della semplificazione, della didattica e delle lauree professionalizzanti. La riunione è stata convocata dalla Ministra negli scorsi giorni, a valle di un seminario tenutosi presso l’Università di Urbino al quale sono intervenuti il Presidente della CRUI Gaetano Manfredi e alcuni Rettori.

Supplenze scuola, 200.000 ‘modelli B’ già inseriti a sistema per le graduatorie di istituto

Alle 18 di oggi erano 200.000 sui 655.056 attesi i 'modelli B' inseriti a sistema nell'ambito delle domande per le...