Lauree, abilitazione insegnamento e specializzazione sostegno in Romania

Studiare e conseguire un titolo di studio nelle universitĂ  in Romania affidandosi a UniversitaRomania.eu si rivela una scelta interessante per affrontare percorsi d’ eccellenza. Una vasta offerta formativa, partnership di spicco e servizi dedicati per gli studenti: UniversitaRomania.eu rappresenta un’opportunitĂ  concreta.

I corsi di corsi di laurea, a ciclo unico, laurea magistrale e dottorati offerti comprendono: Medicina,  Odontoiatria, Fisioterapia, Psicologia e scienze dell’educazione, Scienze economiche e tanti altri.

Viene messa a disposizione assistenza, consulenza nell’orientamento per la scelta dell’UniversitĂ , corso di lingua rumena, preparazione ai test di ammissione, assistenza in Italia e in Romania per il riconoscimento del titolo.

A breve sono in partenza corsi di laurea creati appositamente per studenti italiani in odontoiatria ( durata di 6 anni) e in fisioterapia (durata di 3 anni). La scadenza per l’iscrizione è il 30 marzo 2018.

In Romania è possibile conseguire anche l’abilitazione insegnamento, il TFA (destinato a trasformarsi in Fit entro il 2019) rivolgendosi al gruppo  AbilitazionInsegnamento.it. Chi intenda diventare insegnante, dopo aver ottenuto l’abilitazione con AbilitazionInsegnamento.it potrĂ  anche essere coadiuvato nell’iter per il riconoscimento del titolo in Italia.

Con AbilitazionInsegnamento.it si può conseguire anche la specializzazione sostegno con un percorso altamente formativo e professionalizzante.

Le prossime scadenze sono: 22 Dicembre 2017 per iscrizione ai corsi per l’abilitazione all’insegnamento. 31 gennaio 2018 per abilitazione al sostegno.

Per info visitare i siti http://www.UniversitaRomania.eu e http://www.AbilitazionInsegnamento.it

Connettiti!
Leggi articolo precedente:
Fedeli: “Al via lauree professionalizzanti, firmato il decreto”

Lauree professionalizzanti al via. La Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Valeria Fedeli, ha infatti firmato il decreto che dà...

Chiudi