Alza la voce – Dillo a Liveuniversity

Alza la Voce Liveunict” è l’urlo di tutti quei studenti che vogliono continuare ad andare avanti nonostante le difficoltà della propria facoltà.

Liveuniversity ha creato l’hashtag #alzalavoce, per permettere a tutti gli studenti di raccontare, esprimere, denunciare le loro esperienze durante il tortuoso percorso universitario

• “Alza la Voce Liveuniversity” è un modo per gioire, per trovare la forza, per superare i momenti difficili.
  • “Alza la Voce Liveuniversity“, una semplice espressione per esprimere tutto quello che non va bene, tutto quello che vogliamo cambiare,.

Da oggi usatelo come volete, l’importante è che lo scopo sia quello di valorizzare la VOSTRA libertà di pensiero.

Liveuniversity declina ogni responsabilità civile e legale all’autore della segnalazione, manlevando nel modo più ampio l’associazione e i membri che ne fanno parte da ogni responsabilità ed ogni obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere a titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi , ecc. Nell’eventualità verranno forniti i contatti di coloro che hanno effettuato la segnalazione.