Università di Padova Veneto

UNIPD – Studente si suicida all’Università di Padova

Università di Padova – Uno studente vicentino di 22 anni si è ucciso stamane all’Università di Padova lanciandosi dalla tromba delle scale della facoltà che frequentava, fisica e matematica. Non aveva problemi particolari con lo studio, ma in alcuni biglietti trovati dai carabinieri nel suo alloggio vi sarebbero riferimenti ad un ‘mal di vivere’ e al desiderio di farla finita. La tragedia, che non ha avuto testimoni, si è consumata poco dopo l’apertura del dipartimento della facoltà, un palazzo di 7 piani.