Terza Pagina Video

No body Shame: la ragazza obesa che balla Talk Dirty a ritmo sfrenato

Vergognarsi del proprio corpo, quante persone lo fanno? Quante persone si vergognano di mettersi in mostra a mare, quante persone si vergognano di andare in palestra o semplicemente a fare una corsettina? Whitney Way Thire, non è una di questa, la ragazza americana che in breve tempo è arrivata sui desk di milioni di lettori è una ragazza solare, che lavora in radio e ha un problema comune a molte persone, è notevolmente in sovrappeso. Nelle immagini, che hanno fatto in brevissimo tempo il video virale, la ragazza balla e mette in mostra il suo fisico senza provare alcuna vergogna. Un messaggio forte per una campagna che lei stessa ha lanciato “No body Shame” (nessuna vergogna per il corpo).

Stop ai test d’ammissione a Medicina: sit-in degli studenti davanti a Ospedali

Sit-in degli studenti sotto molti ospedali italiani per protestare contro i test a numero chiuso alla facoltà di Medicina. Per il...