Notizie universitarie » Altro » “E’-book. Fuori lo slogan!”, un concorso per diventare copy della nuova campagna dell’Associazione editori
Altro

“E’-book. Fuori lo slogan!”, un concorso per diventare copy della nuova campagna dell’Associazione editori

Anche quest’anno l’Associazione italiana Comunicatori d’Università (Aicun) sostiene il concorso “E’-book. Fuori lo slogan!”, destinato agli studenti universitari e promosso dall’Associazione italiana degli Editori (Aie), in occasione del Maggio dei Libri, con il patrocinio della Conferenza dei Rettori (Crui), del Consiglio universitario nazionale (Cun) e dell’Agenzia di Valutazione del Sistema universitario e della Ricerca (Anvur).
I partecipanti dovranno, creare, in cinquanta caratteri, lo slogan della campagna di comunicazione “Il futuro è nei libri che leggi perché…” e compilare sul sito dedicato all’iniziativa un questionario sull’uso delle tecnologie nello studio e sul loro rapporto con lo studio e i libri universitari.
Il concorso è riservato agli studenti universitari dei vari livelli (trienni, bienni, master ecc.) e si concluderà il 23 maggio 2014. Sono in palio cinque premi da 2 mila euro ciascuno come contributo alle retta universitaria dell’anno accademico 2013-2014 o la stessa somma in libri o e-book.