Notizie universitarie » Lombardia » Università di Brescia » UNIBS – Lunedì 13 ottobre primo appuntamento con “I Pomeriggi con il Rettore”: ospite Pietro Guindani Presidente CdA di Vodafone Italia
Lombardia Università di Brescia

UNIBS – Lunedì 13 ottobre primo appuntamento con “I Pomeriggi con il Rettore”: ospite Pietro Guindani Presidente CdA di Vodafone Italia

Parte dall’Università degli Studi di Brescia una nuova interessante iniziativa di confronto aperto e libero con personalità della cultura, dell’economia e delle istituzioni, dell’arte e della scienza, per raccontare l’eccellenza e il talento del nostro Paese.

L’invito alla partecipazione è rivolto principalmente agli studenti, all’accademia e alla cittadinanza che, dopo una giornata di studio e di lavoro, in un’atmosfera di piacevole relax, vorranno dedicare spazio all’ascolto e al dialogo con il Magnifico Rettore prof. Sergio Pecorelli e figure di prestigio nel mondo culturale e professionale.

Un nuovo modo insolito, ma appassionante, di riflettere su tematiche culturali, e non solo, attraverso le testimonianze di ospiti illustri quale stimolo e arricchimento personale e professionale per tutti i presenti.

I Pomeriggi con il Rettore sono resi possibili grazie all’azione sinergica con la Fondazione Teatro Grande e al contributo della Banca Popolare di Sondrio.