Notizie universitarie » Attualità » Musica, Muse in tour mondiale: previste due date in Italia
Attualità

Musica, Muse in tour mondiale: previste due date in Italia

La band ha annunciato le date del loro nuovo tour mondiale in vista del loro nuovo album: il gruppo britannico passerà pure dall'Italia con due date.

La band composta da Matthew Bellamy, Chris Wostenholme e Dominic Howard ha annunciato le date del tour mondiale, mentre si aspetta la pubblicazione del nuovo – l’ottavo – album: “Simulation Theory“, prevista per il 9 novembre. E ancora una volta, i Muse regaleranno la loro musica all’Italia con due date.

Infatti il gruppo britannico sarà in concerto il 12 luglio 2019 allo stadio San Siro di Milano e il 20 luglio 2019 all’Olimpico di Roma. Ma prima di queste date i Muse saranno ospiti alla finale di XFactor, programmata per il 13 dicembre 2018. Un ritorno voluto dai membri della band, i quali hanno dei bei ricordi dell’Italia: soprattutto per quanto riguarda dello stadio di San Siro, oltre che al cibo (e anche in fatto di ex-fidanzate per Matt).

La prevendita generale sarà aperta su Ticketone e presso tutti gli altri circuiti autorizzati il 16 novembre alle ore 10. Inoltre, i fan che hanno preordinato “Simulation theory” sullo store online ufficiale del gruppo, prima del mezzogiorno dell’8 novembre, riceveranno uno speciale codice che permetterà di acquistare i biglietti per i concerti del gruppo a partire dal prossimo 13 novembre, quindi con tre giorni di anticipo rispetto all’apertura della prevendita generale.