Attualità

Starbucks arriva a Roma: annunciate due aperture

Starbucks, catena di caffetterie di fama internazionale, arriva a Roma: l'azienda ha già annunciato l'apertura di due sedi.

Dopo l’attesa e il successo ottenuto a Milano, Starbucks è pronto a conquistare anche cittadini e turisti di Roma. La celebre catena di caffetteria americana ha, infatti, annunciato l’apertura della prima sede romana, prevista per questo autunno.

La zona prescelta per lo store sarebbe quella dei Musei Vaticani, fino a questo momento ignorata dalle grandi catene di ristorazione note in tutto il mondo, incontaminata dai loro punti vendita e, dunque, destinata a divenire oggetto di dibattiti e critiche.

Non si tratterebbe, inoltre, dell’unica bella notizia appresa dagli italiani più golosi: Starbucks è pronta a inaugurare una seconda caffetteria all’interno della capitale ma il luogo resta ancora segreto.

Un coinquilino di 70 anni: il progetto sociale che avvicina anziani e studenti

Un curioso progetto implementato a Milano mette in comunicazione studenti e anziani portandoli a vivere insieme. Gli anziani soli ricevono...