Notizie universitarie » Attualità » Assaggiatore di cioccolato cercasi: Mars offre lo stage dei sogni
Attualità

Assaggiatore di cioccolato cercasi: Mars offre lo stage dei sogni

Mars offre lo stage dei sogni: un tirocinio e una fornitura di cioccolato per un anno al fortunato candidato che verrà selezionato per assaggiare cioccolata e apprendere i segreti del marketing.

Chi non ha mai sognato di mangiare cioccolato per lavoro? Da Mars potrebbe arrivare l’offerta di lavoro della vita: la grande azienda del cioccolato è alla ricerca di uno stagista per assaggiare cioccolata e apprendere tutti i segreti del marketing in azienda.

Secondo la multinazionale, non sarebbe un classico periodo di tirocinio ma una vera e propria esperienza a trecentosessanta gradi sul campo. Il fortunato candidato che verrà selezionato infatti lavorerà a Goose Island, a Chicago, e dovrà svolgere diverse attività: promuovere e organizzare iniziative, partecipare a incontri con esperti di marketing e lavorare con i dirigenti della Mars.

Il periodo dello stage va dalle 8 alle 12 settimane ed è retribuito: inoltre è previsto un rifornimento di caramelle e cioccolato per un anno intero. Il candidato dovrà dimostrare di possedere una ottima conoscenza del mondo digitale e dei social media, spirito di imprenditorialità e competenze in ambito giornalistico, fotografico o video.