Notizie universitarie » Orientamento » Christopher Nolan cerca comparse per il nuovo film da girare in Italia
Lavoro

Christopher Nolan cerca comparse per il nuovo film da girare in Italia

Iniziate da qualche giorno le riprese del nuovo e attesissimo thriller spionistico di Christopher Nolan. Una parte del film verrà girata in Italia e la produzione ha diramato il comunicato per la ricerca di comparse.

Christopher Nolan, cineasta londinese che ha diretto diversi film tra i quali “Inception”, girerà parte del suo nuovo colossal intitolato “Tenet” a Ravello (località costiera sulla Costiera Amalfitana), dal 31 luglio al 18 agosto.

La produzione del film ha diramato il seguente comunicato per reclutare comparse in Italia:

“Le selezioni per le comparse partiranno il 4 luglio all’auditorium Oscar Niemeyer dalle 10 alle 17.

Si cercano soprattutto uomini e donne dai 18 ai 70 anniin particolare: camerieri e maître di professione, dai 25 ai 55 anni, ambosessi, uomini e donne dai 18 anni stranieri di tutte le etnie, atleti alti , dalla carnagione chiara, con occhi chiari, di nazionalità italiana e straniera, uomini e donne operanti nel settore marittimo, medici ambosessi dai 40 ai 50 anni, è necessario essere maggiorenni, disponibili dal 31 luglio al 18 agosto e portare al casting fotocopia di un documento di identità valido e del codice fiscale”.

Come già annunciato Tenet è uno spy-thriller targato Warner, i protagonisti saranno John David Washington (BlacKkKlansman), Elizabeth Debicki (Widows) e Robert Pattinson (High Life), fanno parte del cast anche Kenneth Branagh e Michael Caine. Le riprese della  pellicola – la cui storia potrebbe avere risvolti simili allo stile di Inception – si svolgeranno in sette diversi Paesi e dovrebbe uscire nelle sale di tutto il mondo il 17 luglio 2020.