Alza la voce – Dillo a Liveuniversity

“Alza la Voce” è la rubrica dedicata agli studenti che vogliono denunciare problemi, difficoltà e irregolarità (presunte o tali) presso i propri dipartimenti.

LiveUniversity ha creato l’hashtag #alzalavoce, per permettere a tutti gli universitari (e non solo) di raccontare, segnalare e fare riflettere su quanto accade durante il tortuoso percorso accademico.

“Alza la Voce” è un modo semplice per far luce su quello che potrebbe migliorare nella nostra università. Un sistema per rendere pubblici i soprusi che siamo costretti a sopportare e un hashtag utile a tutti coloro i quali vogliono denunciare, ma non apparire.

Per qualsiasi segnalazione presso il tuo dipartimento, scrivici a redazione@liveunict.com: racconta cosa è successo, qual è il problema e come potrebbe essere risolto. Il messaggio rimarrà anonimo, ma avrai la possibilità di “alzare la voce” su quanto accaduto, aprendo un dibattito all’interno della community di LiveUniversity.

N.B. Le segnalazioni saranno prese in carico dalla redazione che le vaglierà. La notizia verrà pubblicata previo controllo.

LiveUniversity declina ogni responsabilità civile e legale all’autore della segnalazione, manlevando nel modo più ampio l’associazione e i membri che ne fanno parte da ogni responsabilità ed ogni obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere a titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi, ecc. Nell’eventualità verranno forniti i contatti di coloro che hanno effettuato la segnalazione.