Categorie: Attualità

Il lavoro dei sogni esiste: vacanze gratis e 1800 euro settimanali

Ski.com, una società statunitense specializzata nella vendita di pacchetti vacanze in località sciistiche internazionali, è alla ricerca di 12 tester di viaggi, i quali potranno godere di una vacanza gratuita in 6 mete sciistiche esclusive. Distribuiti in coppia (2 per destinazione), ai tester sarà richiesto di documentare la loro permanenza.

Naturalmente si tratta di un lavoro retribuito e, per i candidati selezionati, l’offerta prevede: un soggiorno di una settimana con una retribuzione di 2.000 dollari, ovvero oltre 1.800 euro. Inoltre, tutte le spese saranno coperte dalla United Airlines, mentre altre aziende partner della società si occuperanno di fornire i candidati equipaggiamenti all’avanguardia.

Pare quindi che non ci siano scuse per non candidarsi. Ma quali sono i requisiti richiesti dalla Ski.com? Il candidato interessato dovrà essere maggiorenne, appassionato di montagna e chiaramente capace di sciare. Inoltre, deve essere disposto a spostarsi dalla propria città per soggiornare in un’altra località per un periodo che va dalle 4 alle 6 notti, durante l’inverno 2020.

Le risorse selezionate saranno distribuite in Canada, Francia, Stati Uniti o Giappone ed ospitate presso i resort Aspen Snowmass, Banff & Lake Louise, Big Sky Resort, Chamonix, Jackson Hole e Niseko. Il periodo di soggiorno è previsto, indicativamente, tra gennaio e marzo 2020, in settimane diverse per ciascuna struttura.

Candidarsi è semplicissimo: l’interessato potrà scegliere il resort per il quale proporsi e caricare un video di 90 secondi massimo, nel quale spiega i motivi per i quali dovrebbe essere scelto e perché ha preferito quella destinazione alle altre.

Il video dovrà essere caricato su una piattaforma di hosting video quale YouTube, Vimeo o Instagram, accedere alla pagina dedicata alla selezione aperta cliccando su “Dream Job”, e compilare il form online, copiando l’url del video nel modulo di candidatura. Le candidature possono essere inviate entro e non oltre il 29 ottobre 2019.

Questo post è stato pubblicato il 21 Ottobre 2019

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Messaggi recenti

Il futuro dell’istruzione universitaria: tra innovazione e sfide globali

L’istruzione universitaria sta attraversando una trasformazione senza precedenti. Le università non sono più solo luoghi…

30 Gennaio 2026

Serie TV e università: quanto influenzano lo studio degli studenti

Le serie TV sono diventate una componente centrale della vita degli studenti universitari. Tra lezioni,…

30 Gennaio 2026

Le serie TV più seguite dagli studenti universitari e dove guardarle

Le serie TV occupano ormai uno spazio centrale nella quotidianità degli studenti universitari. Tra lezioni,…

30 Gennaio 2026

Integratori alimentari per affrontare al meglio lo studio universitario

Affrontare gli studi universitari richiede energia mentale, concentrazione e memoria efficiente. Sebbene una dieta equilibrata…

26 Gennaio 2026

Rinviare un esame è davvero una sconfitta?

Nel percorso universitario capita a molti studenti di trovarsi davanti a una scelta tutt’altro che…

26 Gennaio 2026

Come gestire un rinvio di lezioni o di esami per maltempo e allerta meteo

Il maltempo e le allerte meteo possono portare alla sospensione improvvisa di lezioni ed esami…

20 Gennaio 2026