sabato 27 Luglio 2024

La tua pubblicità su LiveUniversity

Copia di Soft Minimalist Download Multiple Devices Mockup (2)
La tua pubblicità sul network
di studenti
più grande
d'Italia

Hero Lab S.R.Ls è la concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi di Liveuniversity.it

Scopri come far crescere il tuo brand e come fare pubblicità su LiveUniversity.it! I nostri siti web sono dedicati all’informazione locale, nazionale e universitaria, garantendo una visibilità mirata e di qualità.

Dal 2006, il nostro network è sinonimo di affidabilità e innovazione, grazie a uno staff giovane e intraprendente che arricchisce quotidianamente la nostra linea editoriale con contenuti sempre aggiornati.

Scegli LiveUniversity per raggiungere un pubblico vasto e diversificato, composto da studenti, professionisti e appassionati dell’informazione. La tua pubblicità sarà parte integrante di una piattaforma che valorizza la conoscenza e la crescita personale, offrendoti l’opportunità di entrare in contatto con una comunità dinamica e in continua espansione.

Non perdere l’occasione di far brillare il tuo brand. Contattaci oggi stesso per scoprire tutte le soluzioni pubblicitarie disponibili su LiveUniversity.it!

Scegli uno dei nostri network: LiveUniPA, LiveUniCT, LiveUnimi, e Liveuniversity.

CONTATTI –  È possibile richiedere un preventivo scrivendo a commerciale@liveuniversity.it.

Bentornato!

Accedi al tuo account

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.