Notizie universitarie » Chi siamo

Chi siamo

Tutto ebbe inizio nel 2006, quando due studenti dell’Università di Catania fondarono un forum affinché gli universitari potessero scambiarsi news e informazioni utili per la loro carriera. Ben presto, però, il successo dei forum iniziò a vacillare e furono pian piano sostituiti dai social network.

Fu così che i due studenti decisero di lanciarsi in una nuova avventura: creare siti d’informazione che raccontassero la realtà sempre attraverso un punto di vista speciale, quello degli studenti. E così che nacque il network di studenti universitari più grande d’Italia con:

Negli anni, questa realtà è sempre stata pronta a evolversi e a tuffarsi dentro ogni cambiamento digitale, fino ad abbracciare tantissime tematiche utili tanto agli universitari quanto al mondo del web.

Inoltre, oggi LiveUnict è una testata giornalistica che forma giovani giornalisti, che hanno deciso di fare dell’informazione la propria passione e professione. Creatività, intraprendenza e curiosità sono i tre elementi che ogni giorno nutrono la linea editoriale e permettono di offrire contenuti sempre aggiornati ai lettori.

COSA DICONO DI NOI

Editore: Hero Lab srls.
Aut. del tribunale di Catania n.9 del 03/03/2016
Direttore responsabile: Antonietta Bivona