La tua pubblicità su LiveUniversity

Scopri come fare pubblicità su LiveUniversity, il magazine dedicato all’informazione universitaria di proprietà dell’Associazione culturale Liveunict che opera nel settore dal 2006. Costituito da uno staff giovane e intraprendente, da anni nel settore dell’informazione studentesca (universitaria e post universitaria) fornisce contenuti originali e di altissima qualità.

Scegli uno dei nostri network: LiveUniPA, LiveUniCTLiveuniversity e LiveOrienta.

CONTATTI: è possibile richiedere un preventivo scrivendo a commerciale@liveuniversity.it

SKIN

E’ lo spazio pubblicità di maggiore impatto e grandezza. Occupa l’inter background del sito che viene completamente riempito dalla pubblicità garantendo ottimi risultati in termini di visibilità. Presente in tutte le pagine del sito.

Di impatto visivo assicurato, grazie all’ampiezza dello spazio riservato, è l’area di maggiore visibilità del network. La dimensione dell’area visibile ai lati della pagina varierà in funziona della risoluzione dello schermo dell’utenza.

Requisiti: 1500x880 pixel; jpg, peso massimo 100 kb

MANCHETTE

Il formato Manchette è costituito da due rettangoli posti rispettivamente a destra e a sinistra della testata, sul modello delle analoghe sponsorizzazioni sulla carta stampata.Presente in tutte le pagine del sito.
Il brand dell’azienda inserzionista appare perciò in una posizione di grande rilievo, a fianco al nome del sito, prima di qualsiasi altro spazio pubblicitario.

LEADERBOARD

Il formato pubblicità più diffuso nel web, di grande impatto grafico e duttilità, presente in tutte le pagine del sito.

Requisiti: Dimensione 728×90 pixel; jpg, flash, o anche semplice script di rotazione immagini (fino ad un massimo di 3)

MEDIUM RECTANGLE TOP

Si tratta de i più tradizionali degli spazi sul web, ma anche una delle più redditizie zone del nostro Network. Il suo posizionamento può essere scelto a seconda della disponibilità attuale, considerando il fatto che generalmente sono le posizioni che vengono occupate più velocemente.

Requisiti: 300 x 250 , jpg, flash, html. A rotazione 1/3.

HALF PAGE (home page, o all’interno degli articoli)

L’Half Page è un formato di ampie dimensioni. È il formato perfetto per campagne e soggetti creativi ad alto impatto grafico.

Requisiti: 300 x 600 , jpg, flash, html. No rotazione.

RECTANGLE TOP ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Si tratta de i più tradizionali degli spazi sul web, ma anche una delle più redditizie zone del nostro Network. Il loro posizionamento è strategico in quanto si trovano all’interno di ogni nostro articolo presente sul portale e dunque visualizzato dall’intera totalità dei nostri visitatori Il suo posizionamento può essere scelto a seconda della disponibilità attuale, considerando il fatto che generalmente sono le posizioni che vengono occupate più velocemente. Nel prospetto le posizioni disponibili.

Top Article (medium rectangle)

OVERLAY (Home page)

L’Overlay è un formato ad alto impatto che compare al di sopra della pagine per una durata di 7 secondi e si richiude automaticamente. Ideale per catturare l’attenzione e la curiosità dell’utente!

Popup dalla durata in secondi da concordare, generalmente 7 secondi. Possibilità di chiusura. 250x250 o 300x250. In tutte le pagine del sito.

Popup dalla durata in secondi da concordare, generalmente 7 secondi. Possibilità di chiusura. 250×250 o 300×250. In tutte le pagine del sito.

BOX PROMO

ll Box Promo è un particolare formato realizzato con immagini statiche e testi

Complessivamente 300x300. Presenza nel testo e nell'immagine di link con redirect.

Complessivamente 300×300. Presenza nel testo e nell’immagine di link con redirect.

VIDEO SPOT

Il Video è il formato che consente di trasportare con estrema facilità i vostri video sul nostro network.

requisiti: 300x 250. Implementazione video nel nostro server, o condivisione codici da youtube, vimeo o simili.