Notizie universitarie » Altro » L’anti crisi in Sicilia si chiama Sconton. La start-up catanese che ha rivoluzionato il mercato del Coupon
Altro

CatturaDi nascita recente, ma di grande successo, nel 2011 è nata Sconton, la prima start-up del risparmio, che in pochissimo tempo ha rivoluzionato il modo di fare acquisti di migliaia di siciliani.

Sconton.it è una piattaforma web del coupon, presente con sedi operative a Catania e Palermo, propone l’acquisto sottocosto mediante offerte suddivise per categorie attraverso la formula del “gruppo d’acquisto” abbinata ad una giusta strategia di coupon marketing.

Una nuova strategia del risparmio, entrata nelle case di migliaia di siciliani, che trovano nella start-up catanese un ottimo salvagente contro la crisi.

Su Sconton entrano proprio tutti, ogni giorno è una meravigliosa sorpresa, e ha anche  una grande funzione sociale: l’offerta ricorda – come ogni bella sorpresa – alle persone che sono “vive”, e che ancora devono vedere tanto nella vita!

QUALI SONO I VANTAGGI PER I CONSUMATORI

• Sconton arricchisce la loro vita di nuove esperienze ad un prezzo strabiliante!
  • Sconton organizza le giornate delle persone!
  • Gli esercenti di Sconton.it corteggiano, con le loro offerte, i clienti che si sentono al centro dell’attenzione!
  • Affidabilità e garanzia sull’acquisto, grazie all’assistenza continua del team di Sconton!

Sconton non è solo risparmio per i consumatori, ma anche una grande opportunità per i giovani imprenditori siciliani, che grazie al più grande portale di couponistica del sud  hanno possibilità di promuovere la propria Azienda a costi praticamente uguali a zero.

QUALI SONO I VANTAGGI PER LE AZIENDE

• Stimolano la loro domanda
  • Aumentano i volumi di vendita
  • Moltiplicano le loro recensioni sul web
  • Accrescono esponenzialmente il passaparola
  • Favoriscono extra da parte del cliente, che arrivando a prezzo scontato si sente in debito
  • Riempiono le fasce orarie vuote, capitalizzando l’invenduto certo.
Il servizio di Sconton è Gratis, quindi le attività sono Felici di risparmiare alla voce “Pubblicità”… solitamente le aziende, in momenti poco belli, tagliano il budget proprio in  pubblicità! Con Sconton invece ci prendono gusto a pubblicizzarsi!

Il Servizio è gratis perché le aziende non pagano i servizi in anticipo, ma pagano in relazione al risultato dei coupon venduti.

La tua pubblicità su Liveunict – target giovanile, utenza fidelizzata, garanzia di successo
Scrivi a commerciale@liveuniversity.it per richiedere un piano pubblicitario personalizzato

al consumatore la certezza di usufruire il giorno stesso della promozione, ancora più vantaggiosa perché riservata solo per i più veloci e disponibile per poche ore;Ma c’è di più, perché Sconton.it concentrandosi sui bisogni di organizzazione dell’ultimo minuto ha lanciato la rivoluzionaria novità destinata a cambiare il mercato del coupon in Italia: il primo servizio “Last Minute” della categoria mangiare-bere e bellezza-benessere che risponde appieno alle domande ricorrenti “Che si fa oggi?” “Dove andiamo a mangiare stasera?” ed offre:

all’azienda di acquisire e concentrare giornalmente la nuova clientela secondo i propri piani.

Oggi, la piattaforma siciliana Sconton.it conta oltre 1.000 aziende siciliane convenzionate; 150.000utenti iscritti alla newsletter e 5 nuove offerte giornaliere di diverse categorie commerciali.

A conferma del democratico successo è anche una delle più autorevoli fonti del settore statistico: secondo i dati Alexa Traffic Rank, infatti, la realtà siciliana Sconton.it è nelle prime posizioni tra i migliori network nazionali della couponistica per visualizzazioni uniche al giorno.

Mangiare, benessere, shopping e viaggiare sono solo alcune scelte di risparmio nel network Sconton.it che mette d’accordo con un semplice click domanda e offerta.