Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Lazio

Ultim’ora: domani ministro Giannini a dibattito linee guida

E’ prevista per domani alle ore 13 in commissione Istruzione del Senato la replica del ministro dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca Stefania Giannini al dibattito svolto il 15 aprile nella stessa commissione sulle linee programmatiche del suo dicastero. Linee illustrate il 27 marzo (per la parte relativa alla scuola) e il primo aprile (con riferimento all’universita’ e alla ricerca) e su cui i membri della commissione si sono poi confrontati due settimane fa.