Università di Foggia – Credo che l’Universita’ debba premiare il merito e l’impegno, deve esaltare le aspirazioni personali, deve rispondere pubblicamente della propria autonomia, che vuol dire: rispondo di cio’ che faccio e sono pronto a dar conto di quale e’ stata la scelta strategica che ha motivato le mie azioni, anche economiche”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca Stefania Giannini, inaugurando a Foggia l’Anno Accamemico 2013-2014 dell’universita’ dauna. “Io credo – ha aggiunto il ministro – che l’Universita’ meriti quella fiducia del Paese, quella forza della sua proposta culturale, con la trasparenza del suo funzionamento, con la valutazione dei suoi risultati didattici e scientifici”.
Potrebbe piacerti anche
Come lavorare come addetto alla logistica? Di seguito tutte le informazioni utili per intraprendere tale strada lavorativa.
Il metaverso diventa una possibilità sempre più "reale". Nei prossimi anni, potrebbe stravolgere anche la vita degli studenti universitari.
Come diventare insegnante online e guadagnare con siti specializzati in una realtà sempre più digitalizzata? Ecco una guida per adatta agli aspiranti...
Ti piace insegnare? Inizia a dare lezioni online attraverso il sito Letuelezioni. Per prima cosa dovrai iscriverti e definire il tuo profilo: l’iscrizione è...
Monopattini per studenti: Helbiz regala ai maturandi sblocchi gratuiti
Helbiz per il secondo anno consecutiva regala a tutti i maturandi due sblocchi gratuiti dei monopattini elettrici siti in numerose città d'Italia.
Come aprire un e-commerce di moda, dalla partita IVA alla pubblicità: i consigli passo dopo passo per il tuo nuovo negozio online.