Notizie universitarie » Puglia » Università di Foggia » UNIFG – Giannini, deve premiare merito e impegno
Puglia Università di Foggia

UNIFG – Giannini, deve premiare merito e impegno

Università di Foggia – Credo che l’Universita’ debba premiare il merito e l’impegno, deve esaltare le aspirazioni personali, deve rispondere pubblicamente della propria autonomia, che vuol dire: rispondo di cio’ che faccio e sono pronto a dar conto di quale e’ stata la scelta strategica che ha motivato le mie azioni, anche economiche”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca Stefania Giannini, inaugurando a Foggia l’Anno Accamemico 2013-2014 dell’universita’ dauna. “Io credo – ha aggiunto il ministro – che l’Universita’ meriti quella fiducia del Paese, quella forza della sua proposta culturale, con la trasparenza del suo funzionamento, con la valutazione dei suoi risultati didattici e scientifici”.