Notizie universitarie » Altro » Una ragazza si spoglia in biblioteca. Test sulla concentrazione degli studenti

Una ragazza si spoglia in biblioteca. Test sulla concentrazione degli studenti

Vi immaginereste una ragazza che di punto e in bianco comincia a spogliarsi in una delle aule studio dei vostri Atenei? Addirittura vederla salire su una scrivania, col chiaro intento di richiamare l’attenzione dei ragazzi che stanno studiando? Impossibile, anche se dal video che segue vi sarà possibile vedere una cosa simile, si tratta di una candid camera olandese per promuovere la bevanda Vifit, con l’obiettivo di dimostrare l’efficacia sulla concentrazione che la bevanda offrirebbe.