Lombardia Studi Superiori Pavia

UNIPV – Un premio per tesi sui problemi dell’Asia moderna e contemporanea

L’Università di Pavia ha bandito un concorso per il conferimento di un Premio dell’importo di 3 mila euro, dedicato alla memoria del Conte Cesare Bonacossa, singolare figura di scrittore e studioso dell’Asia Meridionale e Orientale.
Il Premio è riservato a tesi svolte in scuole di dottorato o corsi di laurea magistrale di Università italiane su argomenti relativi aiproblemi delle Società dell’Asia moderna e contemporanea discusse dal 1 ottobre 2011 al 31 luglio 2014. Le domande dovranno pervenire entro il 15 settembre 2014.