In copertina Numero programmato Sicilia Università di Palermo

La Giannini all’Unipa: il test di Medicina si farà

universita-testArriva da Palermo, e dall’agenzia Adnkronos la conferma che i tanto discussi test di Medicina non verranno eliminati. Il ministro Giannini, oggi in vista a Palermo dichiara ” i quiz intesi nel vecchio modo sono un capitolo del passato e sono temi che a breve affronteremo. Per quanto riguarda i test di medicina penso che il numero programmato sia necessario e resterà tale. Valuteremo i modi più adeguati per dare spazio a tutti gli studenti meritevoli”.

…seguono aggiornamenti

Arrivata conferma del Ministro a Radio 1