Piemonte Università di Torino

UNITO – 6 studenti ‘pioneri in Silicon Valley’ con il crowdfunding

silicon-valleySaranno 6 gli studenti che, grazie al contributo del Dipartimento di Informatica dell’Universita’ di Torino, delle imprese e di persone comuni, vedranno finalmente realizzato un sogno: partire alla volta di San Francisco per imparare, conoscere, provare ciò che accade in Silicon Valley, nel ‘posto magico dell’Informatica’, l’area della California in cui nascono ogni giorno molte delle innovazioni che stanno trasformando il mondo. Il progetto, denominato ‘Pionieri in Silicon Valley’, e’ stato finanziato attraverso il crowdfunding e costituisce un mix fra Università, innovazione e impresa.