Articoli sponsorizzati

Novità in arrivo per gli appassionati di calcio: Adidas lancia le nuove Predator Instinct

Tacchetti bassi, alti, gommati, tomaia colorata nelle più disparate versioni fluo, stringate o meno; gli appassionati di calcio, per simulare quanto più possibile i beniamini internazionali, le scelgono con estrema cura ed attenzione.
In occasione del 20° anniversario del lancio della prima versione delle adidas Predator, il celeberrimo marchio tedesco ha annunciato l’immissione in commercio della nuova scarpa Predator Instinct. Calzata, sin dalla sua nascita, da campioni del calibro dello Space Boy” David Beckham e da “Zizou” Zidane, ritorna con un design innovativo nella sua classica colorazione in rosso, bianco e nero.
Adidas presenterà, nel corso del 2014, diverse nuove versioni tra le quali le “Revenge Instinct“, un pacchetto di tre modelli che vanno a richiamare il design di Predator 1994, Accelerator 1998 e Mania 2002.
In Italia le scarpe verranno indossate, durante la nuova stagione calcistica, dai rossoneri Riccardo Montolivo e Andrea Poli, oltre che dal neo campione del mondo Mesut Özil, calciatore dalle spiccate doti di tocco, visione e dribbling. Le Predator verranno indossate anche da altri giocatori di caratura internazionale, che hanno partecipato recentemente al FIFA World Cup Brazil 2014 ™.
La colorazione speciale Solar Blue delle nuove adidas Predator Instinct, in vendita presso il circuito dei negozi Intersport, verrà indossata anche dal bosniaco Edin Dzeko, dallo spagnolo Xavi Hernandez e dal tedesco Julien Draxler.
Le nuove caratteristiche delle Predator si focalizzano principalmente sul controllo, grazie alla rivoluzionaria struttura di control frame che si estende attorno alla tomaia ed alla suola, garantendo il massimo livello di presa, tocco e controllo della sfera, un mix ideale per repentini cambi di direzione e dribbling sullo stretto. I sorprendenti e sofisticati materiali, tra cui un innovativo cuscinetto in gel, il materiale della tomaia HybridTouch e la suola in TPU, garantiscono massimo controllo, comfort e flessibilità di movimento.

Articolo Sponsorizzato

Articoli Recenti: LiveUnipa

Tasse, importi e scadenze iscrizione a.a. 2019/2020 – LiveUnipa

Tasse, importi e scadenze iscrizione a.a. 2019/2020 – LiveUnipa

Il termine di pagamento delle tasse e del contributo onnicomprensivo di iscrizione all’a.a. 2019/2020 è prorogato dal 30 aprile al 31 maggio 2020, non gravato di ulteriore indennità di mora. La proroga e la riduzione dell’indennità di mora si intende applicata anche agli studenti fuori corso che, non dovendo maturare alcuna frequenza didattica, possono effettuare il pagamento delle tasse e del […]

Connettiti!