Notizie universitarie » Calabria » Magna graecia » Giannini: obiettivo una buona università

Giannini: obiettivo una buona università

stefania-giannini-ministro-dellistruzioneDopo la buona scuola, anche la buona universita’ e ricerca”. E’ l’obiettivo che ha indicato il ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini, intervenendo alla Festa nazionale de l’Unita’ ‘Saperi 2.0′ in corso a Orvieto.
“E’ un impegno del governo – ha precisato – quello di occuparsi anche di istruzione superiore e di ricerca, con un metodo di rigorosa analisi dell’esistente e di prospettiva delle soluzioni per il futuro. Nel campo della ricerca, in particolare – ha aggiunto il ministro – i temi di sofferenza sono abbastanza chiari”. .