Notizie universitarie » Scuola » Video hot con sei studentesse, scandalo a Milano: “una ca..ta che ci costerà cara”
Scuola

20140922_video-hard-cellulare-300x225-2.jpg.pagespeed.ce.b-x03OQnKN
Un video amatoriale a sfondo erotico con protagoniste sei liceali milanesi, sta mettendo in imbarazzo l’alta borghesia milanese

Un nuovo scandalo travolge la Milanobene‘. Sta circolando su internet un video con protagoniste sei studentesse milanesi. Dopo essere stato girato per ‘gioco’ il video hot è finito sul web, arrivando addirittura ai genitori delle liceali. Nelle immagini le ragazze scherzano e si toccano, giocando e mostrando il proprio corpo alla persona che sta riprendendo col telefonino. Intervistata da Libero, una delle protagoniste del video ha raccontato tutto: “Abbiamo fatto una caz…, il filmato non doveva uscire. Adesso mi riconoscono per strada”. Un’altra ragazza avrebbe detto: “Non sappiamo se chiuderci in casa. Non dovevamo farlo”.

Un’altra ragazza dichiara: “A me hanno detto che l’ho fatto per fare pubblicità alle mie tette. Ma se devo fare pubblicità alle mie tette mi metto in costume, mi faccio un sacco di foto, le metto su Facebook, e penso che per me sia una pubblicità migliore”. Una vita all’improvviso stravolta: “Non sappiamo se chiuderci in casa e non uscire più o se guardare in faccia la gente.