Notizie universitarie » Terza Pagina » Emirates Airlines è alla ricerca di assistenti di volo
Terza Pagina

Emirates Airlines è alla ricerca di assistenti di volo

12098_006_QnVzaW5lc3MgQ2xhc3M=La compagnia internazionale Emirates Airlines è alla ricerca di assistenti di volo da inserire a bordo dei propri aerei.
La selezione saranno a Brindisi (BR) il 9 Ottobre 2014.

Requisiti generali:
  • diploma di scuola superiore;
  • almeno 21 anni di età;
  • portata minima del braccio di 212 cm;
  • buone capacità di problem solving;
  • fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l´uniforme;
  • capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone di culture diverse.

Per conoscere le altre date di selezione e per maggiori informazioni visita l’indirizzo www.emiratesgroupcareers.com/english/Careers_Overview/cabin_crew/CabinCrewAssessmentDays.aspx