Piemonte Università di Torino

UNITO – +4% immatricolazion. Piacciono di più Studi Umanistici e Scienze della Comunicazione

25Sono in aumento le immatricolazioni all’Università di Torino: 13.125, pari a +4% rispetto allo scorso anno. Un dato verosimilmente destinato a crescere e a portare a quota 14 mila i neoiscritti (+8%). “I dati in continua crescita confermano la netta controtendenza rispetto alla realtà nazionale”, commenta il rettore Gianmaria Ajani. Piacciono di più gli Studi Umanistici (+23%) Scienze della Comunicazione (+54%) Comunicazione Interculturale (+42%) Filosofia (+17%). Gli stranieri sono il 6%.

UNICAL – Cos’è e a cosa serve l’Intelligenza artificiale

Me mir t'dish se t'kèsh" (meglio sapere che avere). E’ all’insegna di questa antica massima arbershe che nel Comune di...