Notizie universitarie » Piemonte » Università di Torino » UNITO – +4% immatricolazion. Piacciono di più Studi Umanistici e Scienze della Comunicazione
Piemonte Università di Torino

25Sono in aumento le immatricolazioni all’Università di Torino: 13.125, pari a +4% rispetto allo scorso anno. Un dato verosimilmente destinato a crescere e a portare a quota 14 mila i neoiscritti (+8%). “I dati in continua crescita confermano la netta controtendenza rispetto alla realtà nazionale”, commenta il rettore Gianmaria Ajani. Piacciono di più gli Studi Umanistici (+23%) Scienze della Comunicazione (+54%) Comunicazione Interculturale (+42%) Filosofia (+17%). Gli stranieri sono il 6%.