Notizie universitarie » Marche » Camerino » Giannini, entro 2015 assunti 1. 500 ricercatori
Camerino Foro Italico Lazio Marche Politecnica Università di Macerata Università di Urbino

Giannini, entro 2015 assunti 1. 500 ricercatori

scuola_giannini1R439_thumb400x275“Abbiamo svincolato la possibilita’ di assunzione di giovani ricercatori e docenti ordinari nelle universita’ ‘virtuose’ in termini di bilancio.
Con questo provvedimento, che non ha costi, sara’ possibile assumere 1.500 ricercatori entro il 2015”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini, durante il convegno ‘Le riforme: dalle parole ai fatti’, organizzato a Stresa dalla Fondazione Iniziativa Subalpina. (AGI)