Sardegna Università di Sassari

UNISS – I nomi dei 13 nuovi direttori di Dipartimento

Si sono svolte tra settembre e ottobre le elezioni dei Direttori dei 13 dipartimenti dell’Ateneo per il triennio 2014/2017.
Ecco i nomi dei nuovi direttori, dipartimento per dipartimento, con l’indicazione della data di elezione.

Il Rettore Attilio Mastino augura buon lavoro agli eletti e ringrazia i direttori uscenti per il lavoro realizzato in questi anni.

• Agraria, 7 ottobre 2014 (riconfermato prof. Giuseppe Pulina)
  • Architettura, Design e Urbanistica, 14 ottobre 2014 (riconfermato prof. Arnaldo Cecchini)
  • Chimica e Farmacia, 7 ottobre 2014 (riconfermato prof. Gianfranco Demontis)
  • Giurisprudenza, 1° ottobre 2014 (eletto prof. Giampaolo Demuro)