Piemonte Polito

UNITO – ADP ON THE JOB, una professione in evoluzione

castello valentino torinoArchitettura, Design e Pianificazione on the job è un evento di orientamento dedicato alle professioni dell’area dell’architettura. L’iniziativa, è aperta a laureandi e neolaureati di primo e secondo livello in architettura, design e pianificazione e ha lo scopo di:

• offrire una panoramica su quelli che possono essere gli sbocchi professionali per i giovani laureati di questi settori
  • presentare una serie di tematiche utili per l’ingresso nel mondo del lavoro.

L’intera giornata è organizzata in seminari della durata di un’ora e mezza. Ai partecipanti verrà data la possibilità di scegliere tra una serie di focus: la mobilità internazionale, il funzionamento dei processi di selezione, l’utilizzo del fundraising, il ruolo dell’Ordine degli Architetti , le storie di giovani talenti laureati al Politecnico che porteranno la loro esperienza professionale.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 5 novembre.